Sono queste le parole dell’ex giocatore nerazzurro, Diego Milito che su InterTV parla della sfida di Champions tra Inter e Porto.

Diego Milito parla così a InterTV della sfida di Champions League tra la sua ex squadra l’Inter e il Porto: “Stiamo vedendo un ottimo Lautaro, il Mondiale gli ha dato fiducia e spinta che è molto importante soprattutto per un attaccante. Ha trovato il gol, è in ottima forma e speriamo che continui così. Inter? E’ una grande emozione, è sempre speciale tornare a casa, dove ho vissuto momenti bellissimi. Qui c’è un’atmosfera straordinaria, ringrazio tutti: lo staff, il mister, i giocatori e i dirigenti che mi hanno trattato in maniera eccezionale”.

Conclude così: “E’ importante curare ogni dettaglio. Negli ottavi di finale trovi sempre squadre molto forti, e sarà una partita difficilissima, dura, per questo conteranno i dettagli. Credo che l’Inter sarà in grado di fare una grande partita, sono fiducioso, è una grandissima squadra. L’Inter ha fatto un ottimo girone, partite straordinarie con avversari molto forti, e questo potrebbe essere una spinta in più”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Inter

ultimo aggiornamento: 22-02-2023


Jugovic: “Quando indossi la maglia della Juventus sei obbligato”

Paventi: “Serve un’Inter di quel tipo per cercare di uscire”